I migliori Quattro Strumenti Tecnologici per la gestione finanziaria

September 19, 2014 by  
Filed under Shopping

Identificate la vostra spesa e monitorate le transazioni finanziarie che possono fornirvi gli strumenti aggiuntivi per gestire efficacemente i vostri soldi.La tecnologia moderna ha reso più facile per voi identificare modelli di spesa e creare un bilancio fattibile, che comprenda tutte le spese mensili e ricorrenti. Qui ci sono quattro dei progressi più utili nella tecnologia finanziaria personale.

Online Banking

La maggior parte dei principali istituti bancari offrono ora accesso online ai conti di risparmio, ai conti correnti e ai resoconti d’investimento per fornire una maggiore flessibilità ai loro clienti 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana. Trasferimenti in tempo reale tra conti spesso possono farvi evitare tasse di scoperto e possono garantire che i fondi necessari siano disponibili quando ne avete più bisogno. Monitorare i vostri conti su base giornaliera può anche fornire una maggiore protezione contro il furto d’identità e l’uso improprio delle vostre carte di credito, carte di debito e informazioni bancarie.

PayPal

Paypal uno dei modi più veloci e affidabili per comprare e vendere online, ha iniziato la sua esistenza come opzione di pagamento sicuro per siti di aste online. Oggi, PayPal è accettato dalla maggior parte dei rivenditori online e può essere utilizzato anche in alcuni punti vendita di società di e-commerce, rendendolo una soluzione pratica per le operazioni che richiedono un po ‘di sicurezza in più online o di persona. Se sei un piccolo imprenditore, PayPal offre una serie di funzionalità aggiuntive per aiutare a proteggere la tua azienda contro la perdita finanziaria e per monitorare i tuoi profitti su base mensile e annuale.

Soluzione di software per la gestione dei soldi

Investire in un pacchetto di software per la gestione finanziaria facile da usare può consentire di identificare come e dove spendere i vostri soldi. Per anni, Quicken ha rappresentato il meglio per la gestione personale del denaro; Oggi, si può scegliere tra una vasta gamma di pacchetti che incorporano funzioni di budgeting, monitoraggio e rendicontazione. Alcuni programmi consentono anche di scaricare dati finanziari dal tuo smartphone o l’applicazione di online banking, che li rende molto più convenienti e facili da usare rispetto ai prodotti disponibili in precedenza.

Resoconti annuali sul credito

Nel 2003, il Congresso degli Stati Uniti approvò Il Fair and Accurate Credit Transaction Act; che fu convertito in legge nel dicembre dello stesso anno. L’emendamento al Fair Credit Reporting Act permette ai consumatori di richiedere e ricevere copie dei loro rapporti di credito dalle tre grandi agenzie d’informazione creditizie:

• Experian
• Equifax
• TransUnion

Monitorare i tuoi punteggi di credito e le informazioni elencate nei rapporti di credito può fornirvi segnalazioni tempestive sul furto d’identità e può darvi l’opportunità di contestare eventuali informazioni inesatte o incomplete riportate in questa documentazione. I vostri punteggi di credito vengono utilizzati per determinare la vostra idoneità per prestiti, mutui e, in alcuni casi, per copertura assicurativa e accordi immobiliari. Mantenendo una storia di credito pulita e assicurando che nessuna informazione errata sia contenuto nel vostro documento, potete godere di migliori opportunità nel mercato finanziario.

Incorporare questi quattro strumenti tecnologici nella vostra solita routine può aiutare a gestire il vostro denaro in modo più efficace e può garantire un futuro finanziario più luminoso per voi e per la vostra famiglia.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Speak Your Mind

Tell us what you're thinking...
and oh, if you want a pic to show with your comment, go get a gravatar!

You must be logged in to post a comment.